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Corso Avanzato Operativo Adwords per Ecommerce

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Programma del Corso Completo

CORSO AVANZATO OPERATIVO ADWORDS PER ECOMMERCE

Docente: Gianpaolo Lorusso

Gianpaolo Lorusso è uno dei più conosciuti specialist di Adwords e del PPC in Italia e all’estero con la sua esperienza quasi ventennale nel settore porterà in aula una giornata di approfondimento su Adwords, verticalizzato sull’ ecommerce con sessioni pratiche ed esercitazioni.
Il corso sarà pratico e ti insegnerà ad utilizzare in maniera approfondita lo strumento e le strategie da applicare.

Perché è importante il Laboratorio Adwords per Ecommerce:

Adwords è uno dei canali più redditizi ed importanti per ecommerce.
Google Shopping nasce per l’ecommerce e se non vuoi buttare via del budget è necessario ottimizzarlo.
Rete di ricerca display, video e remarketing possono essere costosi e improduttivi se non ottimizzati.
Vieni a imparare come gestire al meglio Google Adwords per il tuo ecommerce

– Perché Adwords lavora sulla domanda diretta, e non puoi farti scappare chi cerca il tuo prodotto o servizio.
– Perché se non ottimizzi le campagne è come buttare i soldi dalla finestra.
– Perché consulenti di Google o a basso costo non possono insegnarti i segreti di chi lo utilizza da sempre.
– Perché imparare a misurare correttamente il tuo roi e le attribuzioni ti permettono di fare utile.
– Perché è una piattaforma in continua evoluzione e devi aggiornarti costantemente.

Programma del Laboratorio Facebook Advertising per Ecommerce:

  1. Google Rete di Ricerca
  2. Aste e Punteggio di Qualità
  3. Strutturare le campagne
  4. Misurare l’efficienza delle campagne
  5. Analisi di esempi pratici di struttura di account tra quelli dei partecipanti
  6. Scrivere gli annunci
  7. Automazione annunci (Keyword Insertion, conti alla rovescia, testi diversi per device)
  8. Annunci dinamici di ricerca
  9. Gestire bene le estensioni
  10. Analisi di esempi pratici di annunci
  11. Monitoraggio delle Conversioni (cosa tracciare e come impostare il tracciamento)
  12. Collegamento con Analytics
  13. Remarketing (search e display)
  14. Misurare l’efficacia delle campagne
  15. Come allocare il budget delle Campagne
  16. Ottimizzare la Copertura (Quota di impression)
  17. Google Shopping
  18. Impostazione del feed di prodotti
  19. Ottimizzazione delle impression per termini di ricerca
  20. Gestione delle offerte con le etichette e le priorità delle campagne

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