Video Corsi Ecommerce School

Corso Operativo Facebook Ads per Ecommerce

56 STUDENTI ISCRITTI

    Programma del Corso Completo

    CORSO AVANZATO OPERATIVO FACEBOOK ADS PER ECOMMERCE

    Docente: Fabio Sutto

    Fabio Sutto, uno dei maggiori esperti di Facebook in Italia terrà una lezione verticale su Facebook Ads applicato agli ecommerce. Fabio oltre ad essere un formatore di lunga data, lavora quotidianamente sul campo con piccoli, medi e grandi clienti.
    Il corso sarà prettamente pratico e ti insegnerà ad utilizzare in maniera approfondita le Ads di Facebook ormai diventato uno dei canali più importanti di marketing

    Perché è importante il Laboratorio facebook Ads per Ecommerce:

    Facebook per Ecommerce è utilizzato spesso in maniera non appropriata.
    Su Facebook l’utente non sta cercando il tuo prodotto, ma potrebbe essere comunque interessato, è fondamentale dunque capire il funnel di acquisizione ancora prima di utilizzare lo strumento.
    Spiegato al meglio questo il corso proseguirà con sessioni pratiche di FB Ads, insegnando step by step come impostare, gestire e misurare le varie tipologie di inserzioni per ecommerce.

    Obiettivo del corso è fornire una panoramica dei possibili approcci con cui si può utilizzare Facebook in ambito e-commerce, dei risultati che si possono concretamente ottenere, degli errori da non commettere.

    Ricapitolando..perchè seguirlo?

    – Perché il mondo è su Facebook, anche il tuo target.
    – Perché Acquisire clienti tramite facebook al momento è meno costoso di altri canali (vedi adwords)
    – Perché ci sono inserzioni che funzionano davvero bene per gli ecommerce
    – Perché apprenderai che come ti hanno insegnato a fare Ads non era il modo giusto finora.
    – Perché devi spendere i tuoi soldi su Facebook e ti consiglio di sapere come investirli.
    – Perché è una piattaforma in continua evoluzione e devi aggiornarti costantemente.

    Programma del Laboratorio Facebook Advertising per Ecommerce:

    1.Facebook ed E-commerce: cosa attendersi e come impostare il lavoro
    2.Integrazione di e-commerce nella pagina facebook aziendale, quando è utile?
    3.Organic Vs Advertising, contrapposizione superata: ecco come trarre il meglio da entrambe le anime di Facebook
    4.Facebook Ads: quali inserzioni e quali obiettivi?
    5.Facebook Pixel 360°
    6.Tracciamento delle azioni sul sito: cosa tracciare e come utilizzare le conversioni per l’ottimizzazione delle campagne
    7.Facebook Ads per vendere online
    8.Facebook Ads per il negozio su strada
    9.Facebook Ads per il popolamento del CRM
    10.Come valutare le performance e applicare i giusti “correttivi”
    11.Lead Ads: come funzionano e a cosa servono
    12.Automation Tools: quando sono utili e come utilizzarli
    13.Conversioni off-line
    14.Reportistica
    15.Case study
    16.Esercitazione pratica


    SCOPRI TUTTI I CORSI AVANZATI (ECOMMERCE LAB):


    Course Reviews

    N.A

    ratings
    • 5 stars0
    • 4 stars0
    • 3 stars0
    • 2 stars0
    • 1 stars0

    No Reviews found for this course.

    ISCRIVITI AL CORSO
    • 497.00  199.00 
    • 8 Giorni

    Cerca un corso

    Articoli recenti

    Termine: Tassonomia Mismatch: il termine selezionato non esiste nella Tassonomia! ..more..
    [i]
    [i]
    X